Ti sei mai chiesta dove trovare un magazine femminile online che parli davvero delle donne senza filtri né stereotipi?
Benvenuta su Pink Mojito!
Sono Eleonora Tramonti, ideatrice e coordinatrice di questo progetto nato nel 2017 con un’idea chiara: creare uno spazio dedicato alle donne, dove ogni argomento possa essere affrontato con libertà e autenticità.
Non ho mai trovato riviste femminili capaci di raccontare davvero la nostra realtà di donna. Troppi contenuti frivoli, troppe pagine di pubblicità, troppi cliché.
Così ho deciso di dare vita a Pink Mojito (grazie Giovy per il nome e grazie Ruth per il logo), un magazine femminile online che parla di noi, delle nostre esperienze e delle nostre sfide quotidiane.
Una squadra di donne per le donne
In questi anni oltre 30 splendide donne hanno contribuito a rendere Pink Mojito quello che è oggi: un progetto vibrante e autentico. Donne di età diverse con esperienze differenti unite da un obiettivo comune: raccontare le proprie esperienze, offrire consigli concreti e abbattere i tabù.
Mi sono ispirata alla serie tv “Sex and the City” perché ha avuto il coraggio di parlare di tutto senza censure. E diciamocelo: tutte noi ci sentiamo un po’ Carrie, Miranda, Charlotte o Samantha. Amiamo ritrovarci con le amiche davanti a un cocktail – meglio se un Pink Mojito! – per parlare di tutto, dal lavoro all’amore, dai sogni alle sfide quotidiane.
Negli anni Pink Mojito è cresciuto trasformandosi in qualcosa di più di un semplice magazine.
Se vuoi scoprire come è cambiato e cosa rappresenta oggi leggi la storia.
Entra nel nostro mondo
Se ami contenuti autentici e vuoi far parte della community, iscriviti alla nostra newsletter (è gratuita!).
✨ Pronta a leggere i nostri articoli? Inizia da qui!